Frantziska Uleri è un Interior Designer con base ad Olbia. Dopo aver completato la sua formazione all’IADE di Madrid, ha perfezionato il suo stile attraverso esperienze che l’hanno portata a progettare spazi straordinari in alcuni dei luoghi più esclusivi al mondo, tra cui la Costa Smeralda, la Giordania e l’Indonesia.
La sua carriera ha preso il via nel 2011 con lo Studio Lesuisse, dove ha contribuito alla realizzazione di residenze private e progetti commerciali di lusso. Da sempre appassionata di arte e design scultoreo, nel 2016 ha presentato una collezione di lampade in ceramica raku, che è stata selezionata per la 49ª Mostra dell’Artigianato Sardo.
Il progetto delle D Towers ad Olbia, completato tra il 2020 e il 2023, ha rappresentato per lei un importante traguardo, con la creazione di un complesso residenziale d’eccellenza, composto da 52 unità abitative, che unisce modernità, raffinatezza e funzionalità.
Dal 2023, collabora con il Centro Edile Olbia, dove offre soluzioni personalizzate per cucine e arredamenti, scegliendo solo i migliori marchi italiani.
Nel suo studio di Olbia, Frantziska accoglie i clienti con l’obiettivo di trasformare le loro idee in realtà, creando ambienti che raccontano storie di eleganza e innovazione.