Vivo e lavoro come libera professionista ad Olbia, dove sono nata nel 1985.
Nel 2010 ottengo il diploma di laurea di Interior Designer presso IADE Instituciòn Artìstica de Enseñanza, Madrid.
(iade.es)
Nell’estate del 2008 partecipo al Boisbuchet’s Summer Workshops organizzati da Vitra Design Museum con l’Architetto e Designer Fabio Novembre.
(boisbuchet.org)
Da questa fortunata esperienza nasce “Love Corner”, un’altalena a due posti per innamorati, ricavata da un vecchio piano Ikea e rifinita personalmente a mano.
Da gennaio 2011 a dicembre 2015 inizio la mia formazione lavorativa presso lo Studio Lesuisse, e partecipo alla progettazione e alla realizzazione di ville, hotel e ristoranti in Costa Smeralda, Giordania e Indonesia.
(studiolesuisse.com)
All’inizio dell’anno 2016 entro in contatto con il mondo della scultura e realizzo una collezione di lampade ed appliques in cerámica raku, che vengono scelte per la 49esima Mostra dell’Artigianato Sardo ed esposte a “Tessingiu per Barumini”, nel centro Giovanni Lilliu, da luglio a dicembre 2016.
Dal 2020 lavoro a tempo pieno al progetto D Towers in via Venafiorita ad Olbia, 52 unità immobiliari di pregio che si affacciano sul Golfo di Olbia; soluzioni abitative che guardano al futuro dal punto di vista impiantistico ed estetico.